About us

I Partner

Nicola De Santis

Ha esercitato come avvocato in Italia tra il 1994 ed il 2017, all’interno di studi associati con commercialisti, a Bologna ed in provincia di Ferrara.
Si occupa da anni di consulenza alle aziende che intendono internazionalizzarsi. Tra il 2014 ed il 2017 ha collaborato in particolare con rivenditori del settore automotive che hanno costituito società in Marocco, Cina e Stati Uniti. Dal 2017 risiede in Svizzera, dove attualmente opera quale consulente, in particolare di aziende che si occupano di innovazione tecnologica e informatica, e dove gestisce il progetto New Art Planet.

Luca Ceretta

E' stato musicista e ora è manager nel settore della musica e del teatro. Luca è stato primo fagotto in importanti orchestre italiane (Teatro alla Scala di Milano, Rai di Torino, Teatro Regio di Torino, Carlo Felice di Genova, Haydn di Bolzano, Teatro Comunale di Treviso) e dal 1996 al 2015 presso l’Orchestra de I Pomeriggi Musicali di Milano. Nel 2004 ha fondato e continua a dirigere le Edizioni Sconfinarte, casa editrice musicale specializzata nella musica classica contemporanea e distribuita in tutto il mondo. Dal 2015 ha intrapreso la carriera manageriale presso la WEC Spa (World Entertainment Company Spa). Dal 2018 è Amministratore Delegato della società che ha costituito in Ungheria, a Budapest, Wec Hungary kft. Wec Hungary si occupa di produzione e organizzazione di concerti e spettacoli, di rappresentanza e management di artisti ungheresi e stranieri sul territorio ungherese, nonché di artisti internazionali. Realizza, inoltre, eventi e progetti speciali anche per il settore corporate. Luca Ceretta è l’anima creativa del progetto New Art Planet nei rapporti con il mondo del teatro e della musica.

Giulio Pinzi

E' esponente di Ace srls e si occupa da molti anni di organizzazione di eventi in Italia. Ha collaborato, tra l'altro, alla organizzazione delle Finali del Torneo Primavera di Calcio dal 2012 al 2014, e della logistica per la barca francese all'America's Cup di Valencia. Nell 2015, col fratello Massimo, ha costituito la società Ace che si occupa di turismo (anche in ambito corporate) e di organizzazione di eventi nei settori sport e spettacolo. La passione per la musica ed i contatti nel mondo dello spettacolo lo hanno portato a fondare, a sostegno della famiglia del compositore Aldo Finzi, la Finzi Academy, aprendo una collaborazione con il "Maggiore" di Verbania e organizzando due concerti alla Carnegie Hall di New York, assieme a Wec Hungary. Giulio Pinzi cura le relazioni internazionali del progetto New Art Planet.